Da Spicchi d’Autore un autunno pieno di novità: fritti, pizze e dolci nuovi e da metà novembre street food in versione gourmet

Tante novità nell’autunno di Spicchi d’Autore, la pizzeria gourmet vomerese di via Gino Doria che ha come punto di forza l’impiego di ingredienti altamente selezionati. Da venerdì 30 ottobre nel menu sono stati inseriti nuovi fritti e pizze realizzati con prodotti di stagione. Spazio, quindi, sulle pizze del maestro Mimmo Esposito, alle castagne di Montella, ai cavolfiori e alla zucca lunga di Napoli; la verza, invece, darà vita a un’inedita e originalissima montanara.
Nuovi ingressi anche tra gli apprezzati fritti aristocratici napoletani firmati dal maestro monzù Gerardo Modugno dove asparagi e peperoni cederanno il posto a funghi porcini e cavolfiori che verranno proposti secondo ricette storiche.
Non saranno da meno il maestro pasticciere Sal De Riso e il birrificio Poretti, entrambi partner del progetto, che introdurranno rispettivamente nuovi dessert e una birra stagionale 7 luppoli non filtrata.
Ulteriore novità in casa Spicchi d’Autore è l’arrivo, a partire da giovedì 19 novembre, di “Portafoglio gourmet”, una proposta più “easy” incentrata sulle tradizionali pizze a portafoglio realizzate, però, con materie prime selezionate.
Spicchi d’Autore è un progetto ideato da Vecchi Fornelli S.r.l. con Loredana D’Angelo e con la consulenza marketing di Giuseppe Gargiulo.

Spicchi d’autore – Pizzeria Gourmet
Via Gino Doria, 81 (Vomero, zona stadio Collana)
Napoli
Tel. 081 5560892
Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.