Pam local presenta il suo nuovo magazine #OperazioneBuongiorno dedicato al mondo delle colazioni

Pam local presenta “Operazione Buongiorno”, il magazine pensato per tutti i clienti alla ricerca di nuove ispirazioni per una colazione perfetta e che, dal 12 febbraio, è disponibile in tutti i punti vendita della catena.

La colazione ha ormai acquisito per molti italiani il ruolo di pasto guida della giornata, fondamentale per una dieta sana ed equilibrata. Le contaminazioni tra diverse generazioni di clienti, spesso anche con influssi internazionali, fanno sì che alla classica colazione mediterranea si siano ormai affiancati molti altri modelli di colazione: da quelli che prevedono il consumo di moderni alimenti multi funzionali agli antichi fiocchi di cereali, dalle bevande vegetali ai pancake di grani alternativi passando per l’English breakfast, fino alle frittate e alle centrifughe di frutta e verdura.

Per questo Pam local ha scelto di condividere con i suoi clienti 10 originali proposte per iniziare al meglio la giornata, scegliendo la colazione più adatta al proprio stile di vita oppure…quella perfetta per fare il giro del mondo grazie a nuovi sapori.

Paese che vai…colazione che trovi, la prima sezione del magazine, è dedicata a quattro tipiche colazioni provenienti da culture e aree geografiche diverse: la più classica, ispirata alla tradizione italiana, quella più ricca tipica delle località di montagna, l’intramontabile versione a stelle e strisce e quella super-energetica dei paesi nordici.

La seconda sezione, Gli immancabili, mette in evidenza il latte e tutte le sue gustose alternative, dal classico yogurt alle bevande vegetali, fino al latte di kefir, e propone tanti nuovi spunti per realizzare un succo di frutta (e verdura) perfetto.

Nell’ultima sezione, intitolata Ad ognuno il suo mattino, è possibile trovare invece proposte ad hoc per la colazione dei bambini, che deve essere golosa ma bilanciata, per chi vuole rimanere leggero e per chi vuole fare un pieno di energia, per chi sceglie 100% biologico, per chi soffre di intolleranze alimentari e, infine, per i più sportivi.

Le proposte sono accompagnate da curiosità o consigli gourmet e riportano oltre 200 prodotti disponibili nei punti vendita Pam local tra cui il cliente può scegliere per portare in tavola la sua colazione perfetta.

 

Informazioni su Pam Panorama

Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama e Pam local, fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da ormai 60 anni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *