CioccolaTorre: un’occasione unica per radunare i maitre chocolatier e le eccellenze del settore in una kermesse ricca di laboratori e cultura. Food lovers, intenditori e professionisti potranno assaggiare, sperimentare e scoprire le diverse sfumature del cioccolato in una quattro giorni dove gusto, amore e passione saranno gli elementi chiave. Piazza S. Croce (Torre del Greco) diverrà dall’11 al 14 febbraio l’harem dei golosi.
L’Associazione culturale Hobbisti Millemani e l’azienda Tanagro Legno Idea hanno riunito i migliori maestri cioccolatieri italiani, chef e pasticceri che presenteranno e illustreranno al pubblico le loro eccellenti ricette attraverso le quali sarà possibile scoprire anche i più inaspettati usi del cioccolato e del cacao. Nel corso delle quattro giornate di evento si susseguiranno pastry show, laboratori creativi per bambini e romantiche proposte per le coppie di innamorati. In particolare, nella mattinata del giorno 12 febbraio interverranno 30 ragazzi dell’Istituto Alberghiero Vittorio Veneto di Scampia e le scolaresche di numerose scuole che sono state torresi.
Tutti i visitatori potranno portare a casa il meglio della produzione nazionale di cioccolato. Gli stand saranno aperti dalle 10 del mattino fino a tarda serata (ingresso gratuito).
Un evento a cui non si può non partecipare perchè “il Cioccolato è come l’Amore… fanno entrambi bene al Cuore“!
9:04 / Set 20
BEE CHIC… Il ritrovo più cool di Positano
22:09 / Set 5
Cambia il modo di mangiare la carne e il macellaio...
18:19 / Set 5
Bufala Fest: Napoli dal 7 all’11 settembre s...
12:36 / Ago 25
Ronn Moss e Elisabetta Gregoraci a Grottaglie per ...
19:38 / Ago 10
Golocious sbarca a Sorrento con i suoi piatti “foo...
New posts
“Cambia Rotta…segui l’Onda Blu”: pesca, biologia e cooking show a Punta Campanella
Pescatori, biologi e chef a confronto questo week end a Vico Equense, Piano di Sorrento e Massa Lubrense con il progetto “Cambia Rotta…segui l’Onda Blu” indetto dall’Area Marina Protetta di Punta Campanella. L’iniziativa, messa in campo con l’obiettivo di valorizzare pesca ed acquacoltura della fascia costiera sorrentina, coinvolgerà i giovani studenti delle elementari e medie della penisola. …
More
Leave a Reply