Caffè Kamo: un open day per illustrare le nuove cialde

Grande successo per l’ “Open Day Caffè Kamo” tenutosi il 15 febbraio al Grand Hotel Santa Lucia di Napoli. Vi hanno preso parte centinaia di ospiti, esponenti del mondo del giornalismo, dell’impresa  e dello spettacolo. L’evento è stato finalizzato alla presentazione di una importante novità  del brand Caffè Kamo: la linea delle cialde monodose composta da quattro selezionate miscele di alta qualità, ideali per ottenere un ottimo espresso con pochi e semplici gesti.

La pausa caffè – ha spiegato Marizia Rubino, titolare con il fratello , Michele Rubino della Projeko srl, operativa nel segmento caffè con il brand Caffè Kamo ed il marchio Roko – è un appuntamento fisso nella nostra vita quotidiana ed ogni giorno può assumere caratteristiche diverse : dalla colazione al dopo-cena , in casa, al bar, in ufficio. Protagonisti di questi momenti sono i coffee lovers sempre alla ricerca di diverse esperienze di gusto”. Ed è per soddisfare le esigenze di una nuova coffee experience, che gli esperti  Kamo hanno creato la linea Cialde, idonea per una pausa all’insegna del gusto e dell’energia, che si compone di quattro diverse miscele: Kamo Tolima 100% Arabica, che prende il nome dall’antico vulcano colombiano;  Kamo Tampora. che si ispira ad un vulcano indonesiano; Kamo Fuego, la cui denominazione trae origine dal vulcano guatemalteco; Kamo Deca che esula dalla logica dei vulcani. “Molto particolare anche il design del packaging – ha continuato la Rubino – che nasce dall’incontro dell’identità  visiva esistente dell’azienda con nuove forme e scelte progettuali; un’ispirazione contemporanea  che guarda in particolar modo alle opere dell’architetto francese Daniel Buren. Infine, sulle confezioni il consumatore troverà utili informazioni tradotte in sei lingue che lo guideranno alla scoperta delle diverse miscele delle linee e, grazie all’innovativo QR CODE, sarà possibile accedere direttamente all’homepage del sito caffekamo.it“.
La vendita delle cialde a marchio Kamo avverrà inizialmente attraverso i seguenti canali distributivi: canale HO.RE.CA., vendita al dettaglio e canali online.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *