I Vesuviotti di Pasta Cuomo ad Anuga, fiera di Colonia fino al 14 ottobre

Fino al 14 ottobre Pasta Cuomo esporta i suoi “Vesuviotti”, un formato di pasta speciale che ricorda il Vulcano simbolo di Napoli, ad AnugaColonia, fiera che mette in vetrina il meglio dell’agro alimentare.
Una campagna social per la storica azienda che punta sulla qualità dei suoi prodotti e sull’eccellenza della lavorazione. “Le nostre emissioni, sono senza trucchi” si legge sull’immagine di un vesuviotto presentato in Germania.
Ad Anuga, Pasta Cuomo ci arriva con la collaborazione di Wiqfood.com, piattaforma innovativa dedicata all’export di prodotti italiani d’eccellenza e tipicità regionale nel settore gourmet food.
Wiqfood è una piattaforma online disponibile anche in versione mobile che mette in comunicazione produttori italiani e compratori europei ed internazionali. Una piattaforma del tutto rivoluzionaria quindi, che riscrive le regole del commercio internazionale di cibo italiano di qualità ed eccellenza.
Molto interesse si riscontra da parte delle aziende produttrici di tipicità ed eccellenza, come pasta Cuomo, pastificio che offe  una ricca gamma di formati di pasta artigianale di altissima qualità, tra cui spiccano paccheri, fusilli e spaghetti tutti trafilati al bronzo e lavorati lentamente, come un tempo.

La collaborazione con Wiqfood e la presenza di Pasta Cuomo ad Anuga- Colonia – si legge in una nota di Pasta Cuomo – sono la conferma di un percorso di crescita di un prodotto d’eccellenza. I nostri formati di pasta speciale, come i “vesuviotti”, sono un altro tassello che aggiungiamo ad un percorso di ricerca di qualità e di eccellenza

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.