Ceres inebria il quartiere napoletano di Ponticelli

Sabato 10 ottobre a partire dalle 18.30 Ceres, grazie alla collaborazione di Inward, porta, attraverso la street art, colore, musica e divertimento a Napoli.
Ceres ha la strada nel suo DNA, in questa occasione ha deciso di mettere insieme il mondo della street-art, del ballo di strada e dell’Hip-hop per portare colore, musica e divertimento li dove ce n’è bisogno.
Nel Parco Merola di Ponticelli l’opera di Ceres si fonde con la partecipazione e con le visioni degli abitanti del quartiere e del Parco.
Davanti a un campetto in cemento il muro dei siciliani Rosk e Loste prende vita raffigurando due scugnizzi che si contendono un pallone. Ceres, anche su Napoli, ribadisce la sua essenza “street” sostenendo un’opera che raffigura la vita della strada, quella più autentica e legata alle verità che sugli asfalti delle città italiane sono tangibili.
Ceres non smette mai di stupire. Infatti, per inaugurare l’opera e condividere un momento di festa con la gente del quartiere Ponticelli, ha organizzato un evento. All’interno del Parco Merola prenderà vita un concerto in pieno stile street, nel quale, ad esibirsi saranno diversi artisti locali dello scenario rap e hip-hop campano.
Lo spettacolo comincerà con una battle di breaking 2 vs 2, guidata dall’esperienza del Dj Breakstarr e valutata dei giudici Rota (knef krew) e B_Boy Afro (Dbr).
A seguire, lo stage prenderà vita con le voci dei tre gruppi La Pankina Krew, Revàsh (PesteMc/Kyllne/Nuno) e Fabio Farti & Oluwong per un’apertura di concerto davvero calorosa ed energetica!
Infine, il palco verrà presidiato da artisti come Lucariello, Jovine on The Riddim e Sangue Mostro i quali faranno risuonare le vibrazioni moderne dei loro pezzi tra quei palazzi che le assorbono e trasformano ogni volta in energia e divertimento.
Il tutto sarà sotto la direzione artistica di Dj Uncino, promotore di eventi e parte dello scenario hip-hop campano da più di 20 anni.

Di seguito il programma della serata:

• BATTLE DI BREAKING 2 vs 2  18:30 – 20:30

Dj:

Giudici

  • – Rota (knef krew)
    – B_Boy Afro (Dbr)

• OPEN LIVE  21:00-22:00

• SHOW LIVE  22:00 – 24:00

Residente Dj

Djuncino

Buzzoole

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.