L’Expo 2015 ha ispirato tanti brand, che per l’occasione hanno creato linee apposite. Anche Dodo – marchio di Pomellato che è diventato celebre per i suoi braccialetti con charm – ha fatto la sua parte con una capsule collection tematica ispirata al mondo del food. La nuova collezione Lucky Chef di Dodo celebra la passione per il buon cibo e la cucina con ciondoli a forma di pentolini, scolapasta, mestoli, budini e ciambelloni.
Chi è appassionato di fornelli troverà l’alternativa giusta per sé in luogo dei più classici animaletti che che hanno reso i gioielli Dodo riconoscibili in tutto il mondo.
I gioielli gourmand sono realizzati in argento e oro rosa. Una nuova, piccola collezione per celebrare la passione tutta italiana per il cibo. Per assaporare tanti momenti felici. Per brillare in compagnia.
18:14 / Dic 15
Sea Life apre i battenti: la pescheria diventa bou...
13:53 / Mar 27
Palazzo Murat in fermento per la riapertura dell&#...
13:27 / Mar 27
Pozzuoli: lo storico Zenith compie dieci anni
13:11 / Mar 27
<strong>Tisanoreica Professional, Gianluca Mech os...
9:44 / Mar 18
PAESTUM: è “Wine Fest” dal 25 al 27 ma...
9:18 / Mar 18
<strong>Zeppole di San Giuseppe: Di Rosa a favore ...
New posts
“Cambia Rotta…segui l’Onda Blu”: pesca, biologia e cooking show a Punta Campanella
Pescatori, biologi e chef a confronto questo week end a Vico Equense, Piano di Sorrento e Massa Lubrense con il progetto “Cambia Rotta…segui l’Onda Blu” indetto dall’Area Marina Protetta di Punta Campanella. L’iniziativa, messa in campo con l’obiettivo di valorizzare pesca ed acquacoltura della fascia costiera sorrentina, coinvolgerà i giovani studenti delle elementari e medie della penisola. …
More
Leave a Reply