La Coca Cola che va di moda

La storica bottiglietta in vetro contour della Coca Cola compie gli anni, cento per la precisione. Trussardi, storica maison italiana, ha voluto così omaggiare la bevanda famosa in tutto il mondo con due edizioni limitate: la prima, che riguarda la famosa bottiglietta in vetro che negli anni ’90 venne definita simbolo di innovazione, gioca sull’alternanza di tre colori – il rosso, il marrone e l’oro – e sulla ripetizione di piccole stampe di “levriero” (simbolo Trussardi da oltre 40 anni); la seconda edizione limitata – definita “Elegantly Cool” – comprende tre modelli in lattina di Coca Cola light, le prime due con il levriero in stile pop (con colori che vanno dal verde acido, al viola, al color ciliegia su fondo bianco o argento), la terza – più elegante – caratterizzata dalla stampa “lizard” dove l’oro spicca in modo notevole rispetto alla base argentata della lattina.
Fino a dicembre 2015, la collaborazione tra Coca-Cola Light e Trussardi sarà inoltre amplificata da una campagna integrata di marketing e comunicazione che prevede eventi, attività sui social media ed uno speciale contest fotografico online che inviterà gli utenti ad interpretare la propria idea di #ElegantlyCool con l’opportunità di vincere esclusivi premi firmati Trussardi.
Le limited edition in vetro sono disponibili all’interno del padiglione Coca Cola in Expo 2015 e presso il Caffè Trussardi fino ad ottobre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *