Un’esplosione di gusto e divertimento: “Ccà s’ Magn e Nun s’ Pav” all’Edenlandia!

Una notte di gusto e puro divertimento: lunedì 15 settembre l’Edenlandia a Napoli ospita “Ccà s’ Magn e Nun s’ Pav”, l’evento gratuito ideato da Fior di Frutta ed Errico Porzio. Una serata che unisce l’arte culinaria partenopea all’intrattenimento, nella cornice storica e vivace del celebre parco giochi.

Protagonisti assoluti della serata saranno Fior di Frutta, il fruttivendolo “che non ti aspetti”, con i suoi fondatori Vittorio e Giovanna, volto social del brand, ed Errico Porzio, il noto maestro pizzaiolo napoletano che parteciperà con uno stand dedicato alla sua pizzeria e con il suo format originale Porzio…ni di Pizza.

Gli ospiti potranno vivere un vero e proprio percorso del gusto, partendo dalle pregiate mozzarelle di Caseificio dei Borboni, preparate con latte 100% di bufala. Si proseguirà con le eccellenze culinarie di Cooking Around e i primi piatti tradizionali di Fiaschetteria Agricola. Non mancheranno i gustosi panuozzi di O’ Pacchianiell e i secondi piatti firmati Ostaria Pignatelli. Il percorso si conclude in dolcezza con l’angolo gelato di Corno Gelato by Scaturchio e le irresistibili graffe d’autore di Parentesi Graffa.

Ma non sarà solo cibo: l’intrattenimento sarà curato dal vocal & dj set di Gigi Soriani, uno dei più amati in Italia, il cabaret esilarante di Fabio Brescia, attore e conduttore radiofonico, e il live show di Maurizio Filisdeo con ballerini e mangiafuoco, per un mix perfetto di musica, comicità ed emozioni.

Appuntamento:
lunedì 15 settembre, ore 19:00 – Edenlandia, Viale John Fitzgerald Kennedy, 76, Napoli.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. È possibile registrarsi all’evento al seguente link: Eventbrite – “Ccà s’ Magn e Nun s’ Pav”

La direzione si riserva il diritto di ammissione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *