SIGEP: 10 produttori al top scelgono ELMECO

Dal 23 al 27 gennaio Rimini ospita SIGEP, la più importante fiera al mondo nel settore della gelateria e del dolciario. 10 tra i principali produttori italiani hanno scelto ELMECO e saranno presenti in fiera con le macchine di questa azienda, leader nella produzione di granitori e macchine per la realizzazione di creme e l’erogazione di bibite ghiacciate. Si tratta di Barbera, Comprital, Cresco, Fabbri, Gei, Geladis, Moreno, Nappi (recentemente ha ricevuto il Superior Taste Award, prestigioso riconoscimento europeo per la migliore amarena), Stramondo, Unigrà.
Un barman esperto presenterà nuovi mix e ingredienti da elaborare con First Class 2, QuicKream, Big Biz 1 e 2, e B Smart: si tratta di machine innovative, progettate da Elmeco ascoltando le esigenze dei produttori, coniugando flessibilità e customizzazione.
L’attenzione ai produttori, l’ascolto e il confronto con le mutevoli esigenze del mercato, ha fatto crescere ELMECO che soprattutto negli ultimi anni ha portato avanti una ricerca tecnologica nella direzione della sostenibilità e del risparmio energetico, che si traduce, per i clienti, anche in risparmio economico. L’azienda punta sul lavoro di squadra e ha infatti arricchito il suo team, negli ultimi mesi, di due unità: un commerciale per l’Italia Centro-Nord e un tecnico/commerciale per gli USA.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *