Actimel spalanca le porte all’inverno

Colazione da re, pranzo da principe e cena da povero”, un aforisma che delinea perfettamente quelle che dovrebbero essere le nostre abitudini alimentari. Tutti sanno che la prima colazione è il pasto più importante del giorno, quello che ci permette di affrontare una giornata con il minimo stress possibile. Appena svegli i nostri livelli di zucchero nel sangue si abbassano e c’è bisogno di glucosio che li rimetta in sesto. Senza gli zuccheri necessari potremmo avere sentori di stanchezza, spossatezza e irritabilità. Per ovviare a questa situazione basterà fare una colazione sana e nutriente, fatta con calma visto che se non mettiamo fretta all’organismo gli arriverà il messaggio di tranquillità così che la tensione e lo stress non intralcino la giornata.
Per l’arrivo del freddo ci pensa Actimel a proteggervi, rinforza il vostro sistema immunitario per combattere la sensazione di stanchezza, tipica del periodo invernale. Actimel vi consente di iniziare la giornata nel migliore dei modi, con i suoi “Superfermenti” supporta ed aiuta tutti quelli che aspirano ad avere uno stile di vita attivo e performante tutto l’anno.

https://www.youtube.com/watch?t=1&v=qPIs356FWtE

Actimel è un latte fermentato che contiene in ogni bottiglietta, oltre ai normali fermenti dello yogurt, più di 10 miliardi di fermenti L. casei Danone.
Non tutti sanno che oltre ai fermenti L. Casei Danone è fonte di vitamina D, ed è ricco in vitamina B6. Per questo bere Actimel tutte le mattine è una buona abitudine adatta a tutta la famiglia nell’ambito di uno stile di vita sano e un’alimentazione varia.
Il fermento L. casei Danone fa parte dei lattobacilli, particolari batteri “buoni” per il nostro organismo, che sono normalmente presenti in grande quantità nell’intestino. Il fermento L. casei Danone è in grado di superare la barriera acida dello stomaco e di arrivare vivo e vitale nell’intestino.
Siete pronti a proteggervi gustando qualcosa di goloso? Beh allora non vi resta che bere Actimel ogni mattina!

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.