La credenza: quel classico mobile che ci riporta alla nostra infanzia, un pezzo dell’arredamento delle cucine delle nostre nonne dove erano sapientemente sistemate piatti, bicchieri e tazze. Oggi questo mobile sta vivendo una seconda vita: rivisitata in chiave moderna con linee più leggere o recuperata dai mercatini dell’usato, questo mobile è ridiventato il protagonista della cucina!
La credenza si adatta a ogni stile d’arredamento ed è capace di valorizzare gli ambienti donando un fascino particolare. Da non trascurare anche l’utilità del mobile, che per capienza e praticità è diventato quasi impensabile farne a meno.
Le ultime tendenze in fatto di credenze suggeriscono di lasciarla in legno naturale se il resto dell’arredamento è di colore bianco. Chi ama osare invece può ridipingere il mobile con un colore vivace per un arredamento allegro e giovanile.
18:14 / Dic 15
Sea Life apre i battenti: la pescheria diventa bou...
10:27 / Mar 28
I regali di Pasqua ANT sostengono l’assistenza dom...
13:53 / Mar 27
Palazzo Murat in fermento per la riapertura dell&#...
13:27 / Mar 27
Pozzuoli: lo storico Zenith compie dieci anni
13:11 / Mar 27
<strong>Tisanoreica Professional, Gianluca Mech os...
9:44 / Mar 18
PAESTUM: è “Wine Fest” dal 25 al 27 ma...
New posts
“Cambia Rotta…segui l’Onda Blu”: pesca, biologia e cooking show a Punta Campanella
Pescatori, biologi e chef a confronto questo week end a Vico Equense, Piano di Sorrento e Massa Lubrense con il progetto “Cambia Rotta…segui l’Onda Blu” indetto dall’Area Marina Protetta di Punta Campanella. L’iniziativa, messa in campo con l’obiettivo di valorizzare pesca ed acquacoltura della fascia costiera sorrentina, coinvolgerà i giovani studenti delle elementari e medie della penisola. …
More
Leave a Reply