Ci siamo. Dopo mesi di attesa e centinaia di pronostici Expo 2015 è ai nastri di partenza. Ovviamente il mondo della moda non poteva lasciarsi sfuggire quest’appetitosa occasione di promozione della propria immagine. Tanti sono i brand che ne hanno approfittato studiando collezioni ed iniziative ad hoc, per apporre la loro “firma” su quest’evento. Tra questi Ballin, il marchio di calzature di lusso, ha voluto celebrare Expo 2015 creando una limited edition dedicata al tema del food, in particolare a una delle eccellenze italiane nel mondo: il caffè. Nasce così la limited edition “Ballin for Expo 2015”, composta da un sandalo con doppia fascia e tacco stiletto 10 cm e da una pochette di forma rettangolare con catena in oro anticato rigorosamente decorati con chicchi di caffè. Questi accessori saranno in vendita dal 1° maggio e per tutta la durata di Expo, nel monomarca di Milano e sul sito e-commerce www.ballin-shoes.it. E’ proprio il caso di affermare che il buongiorno si vede dagli accessori!
Leave a Reply