#MISSIONECORPOPOSITIVO

L’importante è essere positive, non perfette! Seguire un’alimentazione equilibrata e, dunque, adottare uno stile di vita sano,serve non solo a sentirci meglio con noi stesse, ma anche e soprattutto a vivere in un modo migliore curando così la salute del corpo e della mente.
In ogni angolo del mondo purtroppo ci sono donne insoddisfatte del proprio corpo. A volte proprio questa negatività ci impedisce il raggiungimento dei nostri obiettivi e ci fa sentire insicure con gli altri. Proprio per questo Nestlé Fitness ci ha segnalato l’iniziativa #MISSIONECORPOPOSITIVO, con il fine di aiutarci a diventare più consapevoli del nostro corpo, così da renderci più sicure di noi stesse; un programma diviso in tre sezioni che ci aiuterà a sentirci bene.

.

Sul sito https://nestle-fitness.com/it/ sono presenti consigli sottoforma di video tutorial e ricette per Mangiare,Vivere e Pensare Positivo. Un modo per spingere noi donne a ritagliarci un po’ di tempo (io ad es. penso sempre prima agli altri e finisco puntualmente per trascurarmi), perchè l’importante è essere positive… non perfette!

 

Buzzoole

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.