Dal 1° settembre bevi, scatta e posta: #offresanbernardo

Bevi, scatta e posta: Acqua S.Bernardo dal 1° settembre fa giocare i clienti dei ristoranti che servono la leggerissima acqua tutta italiana. #offresanbernardo è Il contest fotografico sui social network rivolto al canale Horeca dell’azienda.
Giocare è semplicissimo. Basta scattare una foto al piatto che è stato servito nel locale assicurandosi che nell’immagine faccia bella mostra di sé la “Goccia S.Bernardo”, l’inconfondibile bottiglia di Acqua S.Bernardo disegnata da Giorgetto Giugiaro.
La foto va postata su Facebook, Twitter o Instagram utilizzando l’hashtag #offresanbernardo. Tutte le immagini verranno automaticamente catturate anche dal sito www.offresanbernardo.it e ogni settimana, Acqua S.Bernardo offrirà una cena all’utente che ha postato la foto più apprezzata sui social network.
Ai fini della partecipazione al gioco è fondamentale geolocalizzare la foto o inserire nella descrizione il nome del locale in cui è stata scattata.
#offresanbernardo ringrazia anche i ristoratori e gli esercenti con un simpatico kit omaggio con materiale utile per la loro attività. Inoltre, la giuria tecnica di #offresanbernardo girerà l’Italia nei locali dove sono state scattate le foto che hanno incassato il maggior numero di like.
La promozione del contest #offresanbernardo ha tra i protagonisti uno splendido cane San Bernardo. Lo spot pubblicitario è stato girato nel dehor della Trattoria La Costa di Como, di Ivan Genazzini ed Elisabetta Nessi. Tre i cani che si sono prestati per le scene, tutte femmine: il cucciolo Astra di 21 mesi, accompagnato dalla mamma Italy e da Kaseidy, campioni internazionali dell’allevamento di Marina Livio a Cernobbio. Tra i protagonisti dello sketch, anche il direttore generale di Acqua S. Bernardo, Antonio Biella, e il consulente Lorenzo Zirilli.
La scena si gioca sull’assioma che a volte dividere il conto tra amici è un’impresa difficile che può mettere alla prova anche legami solidi e longevi. Fortuna che qualcuno ha scattato una foto al suo piatto con la Goccia S.Bernardo. E il conto non è più un problema #offresanbernardo!  E l’amicizia può tornare.

Lo Spot “Offresanbernado e l’amicizia può tornare
Autori: Lorenz Zirilli, Antonio Biella e Luca De Negri
Regia: Luca De Negri
Aiuto regia e 1° operatore: Marzio Tomasini
Interpreti: Luisa Bigiarini, Davide Marrranchelli, Elisabetta Nessi, Antonio Biella, Lorenzo Zirilli e tre spendi cani San Bernardo: Astra, Italy e Kaesidy dell’allevamento di Marin Livio (contatti 333.4492671 mlivio@sepriocomo.it)
Location: Trattoria La Costa di Albate-Como di Ivan Genazzini ed Elisabetta Nessi (contatti 031.524709 www.trattorialacosta.com)
Musiche originali “L’amicizia può tornare” di Lorenzo Zirilli
Grafiche Gabriele Gioria – Kumooku
Coordinamento generale e ufficio stampa Emporio delle Parole – Como

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.