Un tè (Kusmi ) con Jean Paul Gaultier

In occasione della mostra dedicata a Jean Paul Gaultier in corso di svolgimento a Parigi al Grand Palais (fino al 2 agosto 2015) la Maison de Thé Kusmi, sponsor di questa retrospettiva, presenta una collezione di 5 prodotti per l’occasione “vestiti” dal celebre couturier.
Ispirata ai pezzi più iconici dell’universo Jean Paul Gaultier, questa collezione esclusiva riprende le cifre stilistiche  del creatore di moda, come i motivi marinari a righe, i tatuaggi e l’unione tra maschile e femminile.
Il celebre couturier ha rivisitato le confezioni di due delle più antiche miscele del brand nato a San Pietroburgo: Anastasia (miscela di tè neri, bergamotto, limone e fiori d’arancio) ispirato alla Duchessa Anastasia Romanov figlia dello Zar Nicola II, e Prince Wladimir (Melange di Earl Grey, agrumi, vaniglia e spezie) creato nel 1888 in onore di Vladimir il Grande.
Lo stilista ha firmato anche la shopper e la mug, due must have sempre con total look Gaultier. La Borsa Marinara sfoggia i codici feticci dello stilista con lo stile marinaro e la rosa tatuata.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.