L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Caserta

Mercoledì 10 aprile 2024, l’Antica Pizzeria Da Michele arriva a Caserta, in Corso Trieste 74, con la sua 52esima sede, sesta in Campania.

Al centro della città di Caserta, la pizzeria sorge nell’elegante Galleria del Corso, formando un triangolo di gusto e food experience con le realtà già presenti sul territorio.

«Con Caserta arriviamo alla 52esima apertura nel mondo, anticipando di poco quella di Singapore, prevista sempre per questo mese – spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. -, Cercavamo da un po’ di tempo la location giusta per la città di Caserta: la centralità del luogo e la piacevole convivenza con altre realtà del territorio ci hanno convinti che Corso Trieste e, in particolare, la galleria, fosse il posto più adatto, nell’attesa della prova del nove con la clientela».

La pizzeria presenta un design elegante, realizzato da Ristrutturaresubito.it, con archi agli ingressi, su uno dei quali è incisa la scritta ‘Il tempio della pizza’ a dare il benvenuto agli avventori. All’interno, circa 90 coperti e tanti riferimenti alla storia di via Cesare Sersale, alla tradizione del fondatore, Michele Condurro, alle poesie sulla pizza e alle visite più attuali di tanti personaggi del cinema.

Il menù del primo mese è essenzialmente composto dalle pizze della casa madre, margherita, marinara e cosacca, arricchite da altre tipiche della tradizione, come il ripieno al forno e fritto, la diavola, la provola e pepe, e la salsiccia e friarielli. Dal secondo mese, saranno aggiunte alcune novità e la special del mese.

 

L’Antica Pizzeria Da Michele Caserta
Corso Trieste, 74 Caserta
www.micheleintheworld.com

Orari: 
lun. – giov.: 11:30 – 15:30, 18:30 – 23:00
venerdì e sabato: 11:30 – 15:30, 18:30 – 24:00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *