Sea Life apre i battenti: la pescheria diventa boutique!

La pescheria d’asporto “Sea Life” (ubicata a Torre Annunziata, in via Fusco 8) propone una ricca selezione di pesce, crostacei e frutti di mare: l’obiettivo degli ideatori del progetto è portare da oggi, giorno dell’inaugurazione del locale, sulle tavole di tutti il sapore del mare.

La pescheria d’asporto “Sea Life” (ubicata a Torre Annunziata, in via Fusco 8) propone una ricca selezione di pesce, crostacei e frutti di mare: l’obiettivo degli ideatori del progetto è portare da oggi, giorno dell’inaugurazione del locale, sulle tavole di tutti il sapore del mare. La loro professionalità e la loro competenza maturate nel settore consentono non solo di selezionare i migliori prodotti e di affiancare il cliente nella scelta, ma anche di diversificare l’offerta: Sea Life è specializzata infatti nella vendita al dettaglio, così come nella fornitura di prodotti ittici d’eccellenza per ristoranti. Le “tre sorelle” socie del sodalizio, che vantano anni di esperienza alle spalle, condurranno i clienti nel magnifico mondo del mare, consigliando cosa acquistare e come elaborarlo a casa.

Siamo gente di mare – spiega Marianna -, che ama il mare. Una passione di famiglia ereditata sin da piccole. “Sea Life” non è la solita pescheria, è una sorta di boutique del mare. Pesce, crostacei e frutti di mare che deliziano gli occhi prima ancora che il palato”. Un concept vincente sia per la varietà e la qualità dei prodotti in vendita, sia per l’allestimento della stessa “boutique”, finemente allestita con dettagli in legno costruiti da artigiani veneziani dai resti di vecchie imbarcazioni.  Da Sea Life è possibile trovare una grande varietà di crostacei, molluschi, frutti di mare, gamberi, etc. “Il crudo, se trattato secondo le norme igienico sanitarie vigenti, non fa male, anzi fa bene!  – spiega Rossella – Tra i benefici del consumo di pesce crudo, oltre al migliore assorbimento di vitamine tra cui la B1, B2, B5 e la E, si parla soprattutto di Omega 3, che è in grado di dare tantissimi benefici al nostro corpo, tra cui diminuire gli stati d’ansia e avere un impatto positivo sull’umore”. “A breve allestiremo anche un angolo “Crudo Bar” e il servizio take away – conclude Carla -. La salinità delle acque in cui vengono allevati alcuni nostri prodotti viene regolata da noi attraverso un rifrattometro”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.