Festa della Mamma: lo Chalet Ciro propone le zeppole a forma di cuore

Manca davvero poco al 9 maggio, giorno in cui si celebra la Festa della Mamma: per l’occasione la pasticceria Chalet Ciro ha creato una selezione speciale di dolci per rendere omaggio alle nostre mamme. Bellissime torte con frutta di stagione, con le fragole protagoniste di decorazioni e ricette, o super farcite e personalizzate con dediche speciali, tutte – ovviamente – artigianali.

Affetto e amore da esprimere con ortensie, camelie ed azalee, sì ma anche tramite il buon cibo oppure originali idee regalo come simpatici magneti da collezionare e tenere a portata di mano: piccole creazioni a forma di torta curate nei minimi dettagli, il regalo perfetto per coccolare queste incredibili donne, punto di riferimento all’interno di ogni famiglia.

Sul lungomare di Mergellina a Napoli, e negli altri punti vendita della città, è tutto pronto per festeggiare in dolcezza questa occasione importante. E se la zeppola è uno dei dolci più rappresentativi della Festa del Papà, ecco che Chalet Ciro propone una variante a forma di cuore per soddisfare anche le mamme con il sapore della tradizione: zeppole al forno preparate con un impasto soffice di pasta choux che si scioglie in bocca, una farcitura di crema pasticcera delicata e il tocco finale di amarene sciroppate, oppure fragoline di bosco.

Punti vendita Chalet Ciroa Napoli:

. Via Caracciolo, Mergellina 081.669928

. Via Cilea 131, Vomero 081.19520512

. Piazza Garibaldi, Stazione Centrale di Napoli 081.19022838

. Porter Viale Giochi del Mediterraneo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.