William Imola ospite all’Excellence Food di Roma

Continua in salita la splendida carriera del giovane attore e chef di origini Romane, William Imola, protagonista in diversi progetti importanti. Dopo la terza stagione nei panni di chef ufficiale del programma “Primo appuntamento” in onda su Real time insieme a Flavio Montrucchio e riconfermato per la quarta stagione in onda il prossimo anno in primavera, sarà ospite questo lunedì 11 Novembre all’Excellence food di Roma, fiera rinomata nel mondo del food a 360 gradi per la partecipazione di grandi aziende.

Affiancherà diversi chef ospiti dell’evento sponsorizzando ufficialmente “PATATAS NANA” del Sig.Francesco Mazzaferri. Azienda che negli ultimi anni sta riscontrando un grandissimo successo per aver lanciato la nuova patatina del futuro, e riconosciuta ufficialmente nelle guide più importanti del food italiano.
Lo chef William durante la fiera mostrerà alcune tecniche di preparazione in abbinamento al prodotto stesso, parlando della particolarità della patatina che a primo impatto visivo sembra una semplice e classica crik-crok nascondendo la particolarità è l’originalità.

A cura di Rosa Spampanato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.