‘O PANETTONE: il panettone “Neapolitan Style”

Leggero e buono da mangiare perchè realizzato con lievito madre. Gli imprenditori Massimiliano Ponticelli e Maria Argiento hanno realizzato la novità dolciaria del Natale 2018: ‘O PANETTONE. L’azienda ‘Antico Fornaio‘, maestra nella panificazione da tre generazioni, riprende le tradizioni dell’antica Napoli e rievoca la produzione del panettone fatto in casa con ingredienti naturali, freschi e salutari.

La sana abitudine di preparare per la vigilia di Natale il pane leggermente lievitato e insaporito con spezie e frutta candita per celebrare adunanze familiari in onore delle festività, viene ripresa attraverso ‘O PANETTONE
‘O Panettone, che vanta 26 ore di lievitazione, si presenta in due versioni: TRADIZIONALE AI 5 CEREALI con farina di frumento, digeribile con la sua alveolatura evidente riempita da uvetta e arancia candita con copertura di granella di zucchero e mandorle tostate, e INTEGRALE MELA E CANNELLA, leggermente speziato, ma a basso indice glicemico per adeguarsi ad ogni tipo di esigenza e palato.
Con il lancio sul mercato del panettone alla napoletana, gli imprenditori ‘Antico Fornaio’ intendono rivalutare la bellezza e la genuinità del parco Verde di Caivano, ove ha sede l'”Antico Fornaio”.

‘O PANETTONE è ottimo da mangiare anche in versione salata: viene impiattato dai maestri pasticcieri ‘Antico Fornaio’ in finger food preparati con gli stessi ingredienti del prodotto dolciario proposto.

ANTICO FORNAIO
Via Enrico De Nicola 67-71, 80023 Caivano (Na)
Tel . 0818341411

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *