Accademia “Bartendence” per coloro che cercano nuove opportunità di lavoro stando al passo coi tempi

L’Accademia Bartendence è basata su programmi bartending innovativi ed a livello mondiale. I corsi mirano ad un adeguata formazione professionale con l’obbiettivo di facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro.

La scuola barman gode di aule super accoglienti e spaziose ma nonostante ciò i corsi si svolgono a numero chiuso per un massimo di sette partecipanti per gruppo, al fine di seguire individualmente ogni corsista e garantirne un accurata preparazione. Dopo la verifica scritta, al termine di ogni corso, qualora il corsista non si sente pronto per lasciarsi andare al mondo lavorativo può frequentare nuovamente il corso – per intero o parzialmente – gratuitamente. I docenti della scuola hanno oltre 10 anni di esperienza nel settore bar, partecipano a gare di barman e baristi di livello nazionale e mondiale ed hanno ottenuto innumerevoli primi posti o ottimi piazzamenti.  Alla fine del corso ogni partecipante potrà’ accedere alla sala di allenamenti gratuita ed aperta tutto l’anno.

Una realtà presente sul mercato da ben dieci anni, sono in contatto con molte attività (bar, cocktails bar, hotel) che richiedono direttamente all’accademia personale. In tanti oggi, lavorano in italia o all’estero come barman o baristi grazie ai programmi sempre aggiornati che permettono al corsista di avere una marcia in più rispetto alla concorrenza.

Ogni mese vengono svolti dei seminari con esponenti importanti del settore bar per studiare o presentare nuovi prodotti alcolici e non in commercio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *