“Winner Event” presso la Scuola Bianca Molini Pizzuti

Lunedì 2 luglio alle ore 20.30 si terrà “WINNER  EVENT” presso la sede della “Scuola Bianca Molini Pizzuti” a Montecorvino Rovella in provincia di Salerno.

Sarà una grande festa dedicata al Maestro Pizzaiolo Antonio Langone reduce dell’ultima edizione di  “The International  Pizza Expo 2018” di Las Vegas, dove ha ottenuto il titolo di Campione del Mondo per la Categoria “Gluten Free” con la sua pizza “Diano a Las Vegas”, una pizza “Detroit Style”, realizzata con i preparati senza glutine, senza additivi chimici e conservanti aggiunti della Linea Senza Glutine Pizzeria di Molini Pizzuti.

Da oltre cinquant’anni la Molini Pizzuti, azienda sorta nel cuore della provincia di Salerno, fa dell’arte molitoria la sua più grande passione ed è sinonimo di ricerca, innovazione e impegno nella formazione di figure professionali quali panificatori, pizzaioli e pasticcieri, presso la propria “Scuola Bianca”.

Antonio Langone presenterà ai suoi ospiti e colleghi pizzaioli la sua “Diano a Las Vegas”, una pizza  in teglia americana farcita con ingredienti che richiamano i sapori salernitani: mozzarella, friarielli, salsiccia, peperone crusco.

L’evento sarà moderato da Angela Merolla.

 

Scuola Bianca Molini Pizzuti

Corso Umberto I, 157
Montecorvino Rovella SA

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *