La prima volta del Ristorante-Pizzeria Bellini al Napoli Pizza Village

C’è anche il pizzaiolo del Ristorante-Pizzeria Bellini di Napoli ad uno dei cinquanta forni allestiti per l’edizione 2018 del Napoli Pizza Village. È la prima volta che il locale di Via Costantinopoli, ubicato ad angolo con Port’Alba e a pochi passi dall’omonima Piazza Bellini, partecipa alla kermesse e per l’occasione allo stand 21 Genny Tommasino e i suoi collaboratori propongono i sapori della tradizione, come la classica pizza margherita e la squisita marinara.

Si tratta di una nuova esperienza che il Ristorante-Pizzeria Bellini sta vivendo con entusiasmo e che arricchisce la sua storia, lunga settantadue anni e contraddistinta dal grande amore per il cibo di qualità, la buona cucina e un ottimo e gioioso rapporto coi clienti. Un’avventura ricca di soddisfazione: volendo citare un dato, solo nella serata di sabato Tommasino e i suoi collaboratori hanno sfornato quattrocentocinquanta pizze.

Il Napoli Pizza Village è stato inaugurato nella serata di venerdì 1 giugno e si concluderà il giorno 10. Sono proposte anche pizze senza glutine. Il costo del menu è pari a 12 euro per pizza, bibita, dolce e caffè. I ticket sono acquistabili on-line o nei botteghini presenti sul posto.
Sarà anche la musica protagonista del grande evento, con tanti appuntamenti tutti gratuiti, quali ad esempio domenica 3 Noemi e Gigi Finizio, mercoledì 6 Le Vibrazioni, il collegamento giovedì con il concerto che si terrà al San Paolo per Pino Daniele, venerdì 8 ci sarà Annalisa e domenica 10 l’ultimo appuntamento sarà con Lo Stato Sociale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *