Al ristorante IL POGGIO serata karaoke e anticipazioni sul menù di Pasquetta

Continuano gli appuntamenti per le famiglie e per i giovani del territorio al ristorante di Poggioreale IL POGGIO (Via Nuova Poggioreale 160 C).

Venerdì 23 marzo, dalle ore 20, si canta con il Karaoke in cui tutti potranno diventare Star per una sera! Una serata di puro divertimento per cantare a squarciagola i più grandi successi musicali di tutti i tempi, italiani e stranieri, condividere la passione della musica con gli amici anche soltanto per gioco, coniugare diletto del canto e gusto del palato, riscoprendo uno dei simboli del grande ritorno degli anni ‘90. Durante la serata, grazie alla collaborazione con Visit Naples Holiday verrà estratto un soggiorno vacanza di una settimana per due persone.

Buon cibo, atmosfera familiare e tanti giochi per i più piccoli, invece, vi accompagneranno nel giorno di Pasquetta, lunedì 2 aprile, a partire dalle 13. A pranzo, IL POGGIO propone un menù all’insegna della tradizione per adulti (25 euro) e uno specifico pensato per i bambini (12 euro), che potranno divertirsi grazie agli animatori negli spazi, interni ed esterni, del polo enogastronomico del gruppo Gesco.

 

Menù di Pasquetta

  • Fellata di Pasqua con affettati, salumi misti, uovo sodo e tortano
  • Centrotavola di fave fresche e mammelle lesse
  • Centrotavola di minestra maritata
  • Mafaldine con ragù di agnello e ricotta di pecora
  • Sformato di tavolini in crosta
  • Misto carne ai ferri con patate, piselli e cacio
  • Frutta fresca
  • Pastiera

Vino, acqua e caffè inclusi

Se il tempo permette e volete trascorrere la giornata all’aperto, IL POGGIO ha in serbo per voi un Piano B: un vero e proprio kit di “sopravvivenza” per due per un lunedì d’Albis all’insegna della bontà e della socialità (da ordinare su prenotazione). Il Kit Pasquetta all’aperto per due (costo 20 euro) si compone, infatti, di casatiello, frittata di maccheroni, misto di affettati e formaggi (ovvero la tipica “fellata”), classica pastiera pasquale e, a completare il quadro culinario, il simbolo della Pasquetta all’aperto, un pallone. Oltre a questo, nel sacco targato IL POGGIO, ci sarà da bere una bottiglia di vino rosso e l’occorrente per consumare tutte queste bontà, bicchieri, tovagliette e posate.

IL POGGIO è ristorante, pizzeria, rosticceria, friggitoria, braceria, bar e caffetteria, e nasce da un progetto di rigenerazione urbana e sociale del gruppo di imprese sociali Gesco. Da quello che era un ex opificio abbandonato, ha preso vita nella periferia est di Napoli un grande polo enogastronomico che impiega giovani e soggetti svantaggiati, e offre al territorio una cucina di qualità a costi contenuti. IL POGGIO è dotato di ampio parcheggio, di un’area esterna ideale per feste ed eventi e di uno spazio giochi per i bambini.

 

IL POGGIO

Via Nuova Poggioreale 160 C, Napoli

info@ilpoggionapoli.it

www.ilpoggionapoli.it

Pagina Facebook: Il Poggio Napoli

Info e prenotazioni

081 19360896 – 331 6579226

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *