Rosa Salva: l’antica tradizione veneziana di alta cucina!

Da centocinquant’anni Rosa Salva rappresenta a Venezia e in Italia l’eccellenza del servizio e dell’arte culinaria. A pochi passi da Piazza San Marco, si trova la sua sede principale. Pluriennale esperienza nel settore del catering e banqueting degli eventi fanno si che ancora oggi numerose aziende si affidino a Rosa Salva.

La storia ha inizio nel 1870 quando Andrea Rosa incomincia ad organizzare pranzi e cene a domicilio nei palazzi veneziani riscuotendo un importante successo. Successivamente, ereditata la trattoria del padre, Antonio Rosa diviene cuoco di casa reale aumentando il prestigio della sua famiglia.

Dopo sei generazioni, l’azienda continua a lavorare con la medesima passione dei suoi antenati per continuare a restare unica e senza tempo. Adesso come prima, Rosa Salva si pone come obiettivo quello di soddisfare in ogni sua richiesta i propri clienti. Numerose aziende si rivolgono al suo servizio catering e banqueting per meeting, congressi, cene di lavoro o cocktail.

L’eccellenza del personale scelto e del servizio offerto garantisce il successo per qualsiasi tipo di evento. Questo è il motivo per cui è stata scelta per accogliere summit e incontri di capi di stato o cerimonie ufficiali. Ogni minimo particolare è studiato per le varie tipologie di evento: dalla posateria ai vasellami, dalle cristallerie ai tovagliati fino a decorazioni, scenografie ed allestimenti.

L’azienda Ermenegildo Rosa Salva si articola in cinque punti vendita e due laboratori e conta 80 dipendenti. Ogni prodotto è preparato con cura e controllato in maniera maniacale dalla proprietà stessa.

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.rosasalva.it

Buzzoole

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.