Adesivi murali: “Bimago” personalizza le cucine di tutto il mondo

La cucina è sicuramente l’ambiente della casa più vissuto: in esso si consumano non solo i pasti, ma vengono vissute anche tante storie, si effettuano confronti, si scambiano sorrisi, si versano pianti di gioia, si partoriscono idee… Perciò questo ambiente deve essere  funzionale, comodo, ma anche piacevole da un punto di vista estetico. A tal fine contribuiscono non solo gli arredi, ma anche le pareti che – oltre ad avere dei colori (di solito neutri o tono su tono) che trasmettano la serenità, la sensazione di essere in un ambiente accogliente e pulito – possono presentare dei decori a tema. Una simpatica soluzione sono ad esempio gli adesivi murali: di semplice applicazione, facilmente removibili, disponibili in tante versioni e, quindi, adattabili a qualsiasi tipo di ambiente.


L’azienda Bimago, un negozio online con oltre 10 anni di esperienza nella produzione delle decorazioni più belle per le case dei clienti di tutto il mondo, propone all’interno del suo e-commerce centinaia di adesivi per ravvivare le pareti o i mobili delle cucine. Vengono prodotti in versione opaca (la più popolare, resistente ai graffi), in versione lucida (in colori metallici) e in quella trasparente (leggermente coprente). Gli adesivi di Bimago sono tagliati sul vinile adesivo, perfetto per ogni superficie uniforme e priva di silicone. Sono resistenti all’acqua, facili da pulire e sicuri per chi è allergico.
Sembra semplice, ma non lo è: le decorazioni griffate “Bimago” richiedono, in fase di produzione, tanta attenzione e cura dei particolati… Prima che un foglio di carta stagnola colorata si trasformi in un “gustoso adesivo” da applicare sulla una parete, deve passare diverse fasi. Il plotting, il ritaglio e la protezione con una pellicola speciale sono solo alcune di queste …

Ecco qualche simpatica soluzione, solo alcune delle tanti disponibili sul sito di Bimago, da prendere come esempio :

–          Sticker da parete “Coffee, mokka, latte”: da attaccare o sulla parete vicino al tavolo ove si è soliti fare la colazione oppure su una parete vicino l’angolo cottura;

coffee

–          Adesivo murale “Drink”: l’ideale sarebbe applicarlo sulla parete retrostante l’angolo bar;

drink

–          Sticker da parete” Thymian Majoran Knoblauch Basilikum Estragon Oregano Petersilie Dill Rosmarin”: per vivacizzare la parete retrostante l’angolo cottura;

spezie

–          Adesivo murale “I kiss better than cook”: un simpatico messaggio adattabile a qualsiasi angolo della cucina.

cucina

Gli adesivi murali per cucina sono una delle più interessanti collezioni della galleria Bimago. Grazie agli originali motivi  – in linea con gli attuali trend – e ad una grande scelta cromatica, gli adesivi da parete per cucina – opportunamente combinati – regalano tante possibilità decorative per un risultato perfetto ed unico. Infine, gli adesivi per cucina di dimensioni più piccole possono essere utilizzati anche per decorare mobili, specchi o porte, che acquisteranno così un  nuovo aspetto. Insomma, gli adesivi murali per cucina permettono di variare l’aspetto sia della cucina e, perché no, dell’intero appartamento.  Sul sito di Bimago è impossibile non trovare lo sticker che meglio si adatta alla propria cucina!

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.