Giovedì 04 Maggio alle 20.00 al Public House – Burger Gourmet un nuovo panino “Pulp!”, la nuova ricetta ideata in collaborazione con la chef Maria Rosaria Stellato. Si tratta di una giovane e talentuosa chef che ha maturato, negli anni, un modo di intendere la cucina che oscilla tra l’approccio Nerd di chi studia minuziosamente ogni ingrediente e quello istintivo di chi non pone alcun limite alla creatività.
Prossimamente, la vedremo all’opera in un ristorante di nuova apertura a Caserta, “Animamia”. Ha deciso, infatti, di ritornare in zona nelle vesti di Chef e imprenditrice dopo aver trascorso alcuni anni all’ombra dei Castelli Romani. La chef Maria Rosaria Stellato insieme a Mauro ed Oreste dell’Enoteca Il Torchio hanno deciso di abbinare a questa ricetta la birra Saint John’s Marzen, una birra rossa dai riflessi fulvi ottenuta a bassa fermentazione.
La versione Street di Pulp è stata presentata, in anteprima, al Ce Gusto Streat Fest a Caserta lo scorso weekend ed ha riscosso un notevole successo.
Ingredienti:
- Polpo arrostito e aromatizzato alle erbette e scorzetta di Lime
- Peperoncini verdi di fiume con Pomodorino ciliegino
- Mousse di Ricotta di Bufala
- Guacamole aromatizzata ai peperonicini verdi di fiume e Lime
- Olio al tartufo
Per ulteriori info e prenotazioni: Public House – Burger Gourmet
(+39) 339.68.15.475
Leave a Reply