Nuova freschezza in cucina!

Il 2017 segna l’inizio della collaborazione tra le cucine Del Tongo e il negozio Stile, straordinario punto di riferimento dei bresciani, amanti del design e di soluzioni contemporanee. In esposizione tre modelli in linea con i più attuali dictact del vivere quotidiano secondo i quali la cucina è diventata sinonimo di accoglienza e sperimentazione. Una selezione voluta da Stile – showroom d’arredo e complementi – che dal 1959 offre proposte di grande valore per arredare la propria casa con personalità e ricercatezza.

Per illustrare al meglio le trasformazioni di questo ambiente, a gennaio – ma ne seguiranno altri a febbraio e fino a maggio –  si terranno 4 appuntamenti pratici e didascalici.

La cucina è diventata luogo simbolo di uno stile di vita, rappresentato dai riti della tavola, dal piacere del ricevere e della sperimentazione di ricette per una alimentazione salutare, genuina e fresca. Quest’ultima garantita dalla tecnologia che ha permesso di introdurre nuovi elettrodomestici anche nel residenziale per mangiare ogni giorno quello che più si desidera, invitare gli amici all’ultimo e offrire una cena proprio come se fosse stata pianificata per filo e per segno. Tutto fresco, ottimamente conservato, grazie al nuovo modo di cucinare SOUS-VIDE (forni con cottura a bassa temperatura, abbattitori rapidi, macchine sottovuoto, piani cottura ad induzione con aspiratore incorporato e lavastoviglie a vapore) e macchine di ultimissima generazione. Serate realizzate con l’ausilio di brand affermati quali Bora, Irinox, V-Zug che propongono elettrodomestici dal design innovativo che permettono di cucinare con freschezza e leggerezza nel rispetto delle nuove esigenze di preparazione e conservare delle pietanze.

Durante le due ore il tutor chef Basilio D’Ambrosio, alternerà ricette semplici a quelle più elaborate, per creare un menu completo ricco e vario.

In “Stile”, design e funzionalità si coniugano perfettamente in oggetti di grande impatto estetico, che sprigionano emozioni e che rispecchiano sensazioni e modi di sentire. Il tutto selezionato dalla professionalità di Ezio Ramera ed Erica Capponi. L’ esposizione di oltre 800 mq vanta marchi d’arredamento e complementi d’arredo prestigiosi ed esclusivi dal linguaggio internazionale. Progettazione d’interni, assistenza pre e post vendita, trasporto e montaggio fanno di Stile un punto di riferimento per l’arredo di case, uffici e spazi hospitality. Ora con Del Tongo, si allarga la proposta del negozio. Cucine senza tempo, sempre più vicine alle esigenze di chi la vive. Da Stile soluzioni da tailor made, tra cui i modelli MONOS, disegnato da Makio Hasuike, e KS System, firmato da Giulio Cappellini e Alfonso Arosio, quest’ultimo Art Director del marchio di Arezzo conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per qualità e gusto.

Lunedì 9, 16, 23 e 30 gennaio 2017, ore 19.30 da Stile in Viale Venezia 96 a Brescia.

Ingresso gratuito, solo su prenotazione richiedendo iscrizione per e-mail info@stileoriginaldesign.it o al numero 030  3776348.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.