Brilleranno sul Kulm Hotel 3 stelle Michelin

Di origine svizzera, 3 stelle Michelin, definito uno dei migliori chef degli Stati Uniti e il terzo miglior chef del mondo, il suo ristorante nel 2016 ha guadagnato il terzo posto tra i 50 migliori ristoranti del mondo.
È Daniel Humm, pluripremiato chef del Ristorante Eleven Madison Park di NYC, ospite d’onore del Kulm Hotel St. Moritz durante la prossima edizione del St. Moritz Gourmet Festival. Chi soggiornerà almeno una notte nel periodo 31 gennaio – 2 febbraio 2017 presso il resort, avrà la possibilità di cenare con i suoi piatti nel Kulm Country Club, nuovo padiglione che verrà inaugurato a fine gennaio e che si trova nel parco del Kulm.
Sono solo 38 i posti disponibili per provare le creazioni dello chef. La sua cucina fa perno sulle sue origini svizzere, sull’haute cuisine francese e sul luogo in cui vive ora, New York. Daniel Humm usa prodotti regionali provenienti dalle colture di NY e del nord-est dell’area e molti suoi piatti sono ispirati da ristoranti iconici della storia di NY.
Chi si siederà ad uno dei tavoli del Kulm Country Club potrà constatare l’assoluta perfezione dei piatti, i colori, il profumo, la poesia che evocano. Bastano pochi ingredienti per focalizzare un piatto e per renderlo buono. “Make it nice” è infatti il leitmotiv di Humm.

The Best from the West” è il motto dell’edizione 2017 del St. Moritz Gourmet Festival che ospiterà la cucina gourmet del Nord America e riunirà ancora una volta i migliori chef del mondo, giornalisti enogastronomici e tutti gli appassionati del buon cibo e del buon bere.

La proposta speciale del Kulm Hotel prevede:

  • Soggiorno di almeno una notte presso il resort;
  • Minimo due persone;
  • Benvenuto in camera con una bottiglia di Champagne;
  • ore 19:00: Cena presso il Kulm Country Club con le creazioni di Daniel Humm (bevande escluse).

I costi a persona in camera doppia per chi soggiorna almeno una notte nel periodo 31 gennaio – 2 febbraio 2017 partono da CHF 875,00 (circa € 809,00).

Per prenotazioni: reservations@kulm.com – tel. +41 81 836 80 00.

Per maggiori informazioni sul St. Moritz Gourmet Festival: http://www.stmoritz-gourmetfestival.ch/en/

Daniel Humm

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *