Da Grangusto Bar, Pizzeria, Enoteca, Ristorante e Mercato non vanno mai in vacanza

Al via l’estate di Grangusto! Ancora una volta il food store più grande di Napoli non delude le aspettative di quanti decidono di trascorrere le vacanze in città: durante tutto il mese di agosto Grangusto sarà infatti aperto sette giorni su sette, garantendo ai clienti continuità di orario e consegna a domicilio sia a casa che in barca con l’esclusivo servizio cambusa pensato per i diportisti.
Bar, Ristorante, Pizzeria, Enoteca e Mercato saranno aperti anche a Ferragosto. Che si tratti di un aperitivo in compagnia, una cena romantica al ristorante o una pizza tra amici, Grangusto è la risposta alle richieste dei clienti più esigenti: emblema dell’alta gastronomia e tempio del buon cibo, Grangusto è il luogo ideale dove recarsi per acquistare o assaggiare eccellenze provenienti da ogni parte del mondo tra reparti ampi, locali condizionati e wi-fi free.
Il reparto Gastronomia si compone di un’ampia selezione di prodotti genuini selezionati da esperti su tutto il territorio nazionale e internazionale: circa 300 salumi e 400 formaggi come il Blu di capra ai frutti di bosco, il Grananglona o il Manchego semi curado, i salumi pregiati, dal Jamon Joselito al prosciutto crudo di nero casertano, alla mortadella con pistacchi di Bronte e, per palati più raffinati, il foie gras tartufato e il Tartufo Bianco d’Alba.
Nel banco Macelleria non mancano preparazioni fresche, pronte da cuocere e realizzate con carni certificate di massima qualità: rollè, il maialino, la cotoletta alla milanese, gli hamburger di chianina, le salsicce di maiale nero casertano, l’arista, gli spiedini, i filetti di maiale alle spezie. Mentre tra le eccellenze straniere primeggiano il kobe wagyu, l’angus australiano, black angus scozzese, poulet di bresse e tante altre squisitezze a cui si affiancano specialità nostrane come la chianina, la podolica lucana, la fassona piemontese, il suino nero casertano, la carne di cinta senese, il bue grasso di carrù e l’agnello di laticauda.
La Pescheria si avvale solo di pesce fresco: ogni giorno il banco viene rifornito con orate, cernie, branzini, San Pietro, pesce spada, tonno, pezzogne, spigole, scorfani, ricciole, aragoste, astici, mazzancolle, scampi, gamberi, gamberoni rossi, calamari, seppie e polpi. Il Panificio sforna più volte al giorno oltre 70 varietà di pani di formati, farine e farciture diverse oltre a grissini, biscotti, taralli, freselle. Non da meno la sezione del Mercato dedicata alle produzioni Bio, etniche e gluten – free.
Per assaggiare un vino mai provato prima, per godersi un aperitivo Doc o per fare incetta di ottime etichette l’Enoteca di Grangusto è il luogo ideale dove recarsi: oltre 1200 etichette tra vini, champagne, birre artigianali, bevande e acque minerali pregiate provenienti da tutto il mondo e un servizio sommelier sempre presente per farsi guidare nella scelta e nella degustazione.
Il Ristorante guidato dallo chef Gianni Vanacore, aperto a pranzo e cena, offre un mix di tradizione autoctona e di vibrante contemporaneità. A cena si può scegliere la carta gourmet dell’Angolo di Grangusto: 25 coperti in tutto in un abbraccio di bottiglie di vino.
La Pizzeria aperta a pranzo e cena offre la vera pizza napoletana: acqua purificata, farine biologiche selezionate, Olio Extravergine di oliva dop campano, Fiordilatte e Provola freschi della Penisola Sorrentina, Mozzarella di Bufala di Paestum, San Marzano dop e Pomodori Datterini Campani, una lunga lievitazione ed una cottura in un forno tradizionale alimentato esclusivamente con legna di faggio selezionata e proveniente da boschi controllati.

Grangusto: Via Nuova Marina 5, 80133 Napoli |Tel. 081 19376800
Aperto tutti i giorni con i seguenti orari:
bar: dal lunedì al venerdì 07:00/ 23:30; sabato e domenica 08:00/ 23:30
ristorante/pizzeria: 12:00/15:30 e 19:30/23:00
supermercato: lunedì al venerdì 8:30/22:00; sabato e domenica 9:00/22:00
Consegne a domicilio dalle 10 alle 16

 

 

Ufficio Stampa: dipunto studio | Tel. 081681505 | www.dipuntostudio.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.