Il 18 Giugno a Benevento ci si conosce a cena

Si entra in un ristorante, non si conosce nessuno, passano 5 minuti e si sta già chiacchierando con tutti i partecipanti alla cena come se ci si conoscesse da lungo tempo.
La formula è semplice e funziona da 14 anni.
La Cena degli Sconosciuti è la “social dinner” più longeva d’Italia, nata a Milano nel 2002 ha raggiunto presto le principali città italiane.
Non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il classico ritrovo di cuori infranti…
E’ una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove.
E’ sufficiente presentarsi al ristorante, accomodarsi ai tavoli riservati per l’occasione e… prima ancora di prendere in mano la forchetta, tutti i partecipanti stanno già parlando tra di loro in un clima gioioso e familiare!
Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni… cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna; l’obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto…. uscire di casa!
Ristorante Pizzeria La Piana: Via Telese, 296 – 82031 Amorosi (BN)
Per prenotare il posto a cena è necessario compilare il modulo online
http://www. lacenadeglisconosciuti.com/ events/sabato-18-giugno-2016- cena-degli-sconosciuti-al- ristorante-pizzeria-la-piana/
o inviare mail a: info@lacenadeglisconosciuti. com indicando: nome, età, numero di cellulare.
Prezzo serata 25,00 € (come da menù)

MENU
Bollicine di benvenuto
Antipasto casereccio dello chef
Pizza a scelta
Dessert
Minerale
Vino Falanghina della casa
Caffe’

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.