Il 24 maggio a Castel dell’Ovo Sogni di Latte presenta “Caseus – Il grande libro dei formaggi italiani” del noto affinatore Renato Brancaleoni

Martedì 24 maggio alle ore 18,30, presso la Sala Conferenze di Castel dell’Ovo (Napoli), Sogni di Latte, la rinomata “formaggioteca” napoletana, organizza la presentazione del libro “Caseus – Il grande libro dei formaggi italiani” scritto da Renato Brancaleoni e Davide Mondin e pubblicato da edizioni Plan.
L’evento è organizzato nell’ambito di Vitignoitalia, Salone dei Vini e dei Territori Vitivinicoli Italiani giunto alla sua XII edizione.
La presentazione del volume, rivolta a professionisti della ristorazione, giornalisti e “foodies”, vedrà la partecipazione di Renato Brancaleoni, affinatore di formaggi di fama internazionale e Direttore di ALMA Caseus, e di Luigi Muroli, fondatore di Sogni di Latte. Modererà la presentazione la giornalista Laura Gambacorta.
Seguirà presso il Pasta bar Di Martino una degustazione degli esclusivissimi formaggi del Caseificio Fossa dell’Abbondanza e l’assaggio di un piatto a sorpresa ideato in collaborazione col Pastificio Di Martino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.