DE- CANTANDO Wine&Thecity: il city choir di Carlo Morelli si esibisce nel giardino del Museo Pignatelli

Domani, venerdì 20 maggio, dalle 18.00 alle 20.00, i giardini storici del Museo di Villa Pignatelli sulla Riviera di Chiaia (Napoli) diventeranno cornice d’eccezione per l’evento DE- CANTANDO Wine&Thecity: la Sunshine band e il coro dei ragazzi diretti dal Maestro Carlo Morelli, direttore del Coro Giovanile del Teatro di San Carlo, si esibiranno per la IX edizione di Wine&Thecity. È ebbrezza creativa: oltre trenta ragazzi, una band che suona dal vivo e una performance di brani che spaziano dal classico al moderno, dal pop al soul, da Mozart a Verdi, dagli Abba a Michael Jackson.  Cantano, suonano, ballano in un crescendo di ritmo che appassiona e trascina.
Il coro giovanile di Carlo Morelli è un progetto di incontro e di dialogo tra ragazzi di diverse provenienze e culture musicali. Ha una finalità dichiaratamente sociale e vuol essere un primo avamposto di scoperta dell’arte, della musica e della cultura per i giovani delle periferie.
A seguire il Movimento Turismo del Vino della Campania, guidato da Emanuela Russo, offrirà una degustazione di vini delle cantine aderenti all’associazione.  In abbinamento ci saranno i salumi di suino Mangalica in purezza Jolanda de Colò tagliati al coltello dallo charcutier Salvatore Cautero tagliatore ufficiale in Campania.

Ingresso: 15 euro
Info e prevendita: Wine&Thecity tel 081 681505
Circuito Etes www.etes.it
Riduzione per i possessori della Wine&Thecity card fino ad esaurimento disponibilità.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.