Big opening sabato 7 maggio a Napoli, ore 18, in via Ernesto Capocci 8, nel cuore del quartiere universitario, per H24 Snack caffè e drink il primo bar automatico made in Naples aperto 24 ore al giorno e senza personale.
Uno spazio utile e comodo a quanti vogliano usufruire di un servizio in piena autonomia e a qualsiasi ora del giorno o della notte. Il bar fornisce bibite fredde in lattina e in vetro e sarà possibile acquistare anche birre con la protezione di vendita ai minori attraverso un lettore di codice fiscale/tessera sanitaria.
Presenti ovviamente nel menù i classici di sempre quali: caffè, cioccolato,cappuccino, tè,decaffeinato,ginseng,caffè macchiato,latte macchiato, snack dolci e salati,tramezzini,panini.
Nella totale riservatezza si potranno anche acquistare condom,test di gravidanza,assorbenti,batterie ed altri articoli di primaria necessità.A breve inoltre sarà possibile comprare anche prodotti Bio e senza glutine delle migliori marche .
Direttore del bar, il fotografo dei VIP Salvatore Franchini che per il party di inaugurazione ha invitato molti volti noti del mondo dello spettacolo!
9:04 / Set 20
BEE CHIC… Il ritrovo più cool di Positano
22:09 / Set 5
Cambia il modo di mangiare la carne e il macellaio...
18:19 / Set 5
Bufala Fest: Napoli dal 7 all’11 settembre s...
12:36 / Ago 25
Ronn Moss e Elisabetta Gregoraci a Grottaglie per ...
19:38 / Ago 10
Golocious sbarca a Sorrento con i suoi piatti “foo...
New posts
“Cambia Rotta…segui l’Onda Blu”: pesca, biologia e cooking show a Punta Campanella
Pescatori, biologi e chef a confronto questo week end a Vico Equense, Piano di Sorrento e Massa Lubrense con il progetto “Cambia Rotta…segui l’Onda Blu” indetto dall’Area Marina Protetta di Punta Campanella. L’iniziativa, messa in campo con l’obiettivo di valorizzare pesca ed acquacoltura della fascia costiera sorrentina, coinvolgerà i giovani studenti delle elementari e medie della penisola. …
More
Leave a Reply