Si svolgerà dal 23 al 25 maggio, a Napoli, Tuttopizza, il primo salone internazionale dedicato al comparto della “pizza”.
La manifestazione fieristica, ideata e curata da Raffaele Biglietto (Ticket Lab) – esperto di marketing ed eventi – e Sergio Miccù – presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani -, si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare ed è destinata agli operatori professionisti dell’Ho.re.ca. specializzati nel settore: fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi destinati alle pizzerie che mostreranno i propri prodotti a imprenditori e operatori di questo segmento di mercato.
I pizzaioli, dunque, saranno i principali visitatori del salone: la fiera vuole infatti supportare la loro attività.
Obiettivo principale dell’evento fieristico è la valorizzazione della professione del pizzaiolo incentivando una migliore conoscenza dei prodotti dedicati all’esercizio dell’attività, degli strumenti e delle tecniche di lavorazione. Non mancheranno momenti di aggiornamento professionale e gare di abilità.
Al salone hanno già aderito oltre 55 espositori provenienti anche dall’estero.
L’ingresso è gratuito, ma riservato agli operatori professionali (pizzaioli, ristoratori, imprenditori del settore Ho.re.ca).
18:14 / Dic 15
Sea Life apre i battenti: la pescheria diventa bou...
9:44 / Mar 18
PAESTUM: è “Wine Fest” dal 25 al 27 ma...
9:18 / Mar 18
<strong>Zeppole di San Giuseppe: Di Rosa a favore ...
23:00 / Mar 15
<strong>Alla scoperta dei Vini IGT<br>Ilatium Mori...
21:15 / Mar 15
Cilento Tastes, gastronomia e non solo: gli appunt...
13:35 / Mar 8
A Cetara: Pizzeria Il Piennolo di <strong>Gianluca...
New posts
“Cambia Rotta…segui l’Onda Blu”: pesca, biologia e cooking show a Punta Campanella
Pescatori, biologi e chef a confronto questo week end a Vico Equense, Piano di Sorrento e Massa Lubrense con il progetto “Cambia Rotta…segui l’Onda Blu” indetto dall’Area Marina Protetta di Punta Campanella. L’iniziativa, messa in campo con l’obiettivo di valorizzare pesca ed acquacoltura della fascia costiera sorrentina, coinvolgerà i giovani studenti delle elementari e medie della penisola. …
More
Leave a Reply