Rigoni di Asiago: appuntamento primaverile con Bimbi in Fiera il 2 e 3 aprile

Parte da Roma BIMBI IN FIERA , un grande evento rivolto alle famiglie con bambini da 0 a 10 anni.
Un week- end, quello del 2 e 3 aprile, dove saranno in mostra tutte le novità relative all’infanzia e dove i più piccini troveranno giochi e intrattenimenti per farli divertire in compagnia di mamma e papà.
RIGONI DI ASIAGO sarà ancora una volta presente in questa entusiasmante kermesse con uno stand goloso dove si potranno assaggiare le delizie dell’azienda veneta: Fiordifrutta, Nocciolata classica o senza latte e Tantifrutti, nettare da bere proposto in gusti diversi.
Tanta bontà, tanta energia ma anche tanto benessere perché i prodotti Rigoni di Asiago sono realizzati con frutta biologica al 100%, non contengono additivi, né coloranti né aromi artificiali. Per quanto riguarda Nocciolata poi, niente olio di palma, ma solo ingredienti naturali e di altissima qualità.
Ma le sorprese non saranno solo per…la gola! Ad accogliere i bimbi, nello stand, ci sarà uno dei personaggi più amati tra i protagonisti del cortometraggio sulla Nocciolata: Skiro! Sì proprio il tenero scoiattolo che, per l’occasione, avrà naturalmente una voce “umana” e intratterrà i piccini regalando loro bellissimi gadget.

Bimbi in Fiera, Roma, Via Portuense 1645/1647
Orario di apertura dalle ore 10 alle 19.00

 

www.rigonidiasiago.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.