Riso Buono a Identità Golose

Mancano pochi giorni alla dodicesima edizione di Identità Milano, il più noto congresso di alta cucina in Italia che avrà luogo nella storica location di Milano Congressi i prossimi 6, 7 e 8 marzo.
Si tratta della prima edizione per Riso Buono che sarà presente con uno stand in collaborazione con Robo, azienda specializzata nella distribuzione alimentare.
Un ricco programma vedrà protagonisti il Riso Buono Carnaroli Gran Riserva e l’Artemide che verranno presentati e proposti in golose ricette.
Presso lo stand si alterneranno lo Chef televisivo Alessandro Circiello ed il re dei supplì, lo Chef Arcangelo Dandini. Il primo preparerà un Riso Buono Carnaroli Gran Riserva mantecato con pesto di Pistacchio e quenelle al Radicchio Robo ed un Riso Buono Artemide con Pomodorini Gialli Campani Robo ed erbe aromatiche. Lo Chef Arcangelo Dandini proporrà invece un risotto, Riso Buono Carnaroli Gran Riserva, con Acciughe del Cantabrico e Capperi Robo, succo d’Uva.
Domenica 6 e martedì 8 marzo la degustazioni sono programmate alle ore 13:00. Doppio appuntamento invece per lunedì 7 marzo, alle ore 13:00 ed alle ore 16:30.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.