Il panettone del futuro lo creano i consumatori. Grazie all’iniziativa #launchpanettoni promossa da Cuori di Sfogliatella sarà possibile suggerire la propria farcitura ideale del classico dolce natalizio postando sulla pagina fb aziendale “Cuori di Sfogliatella” il gusto che si vorrebbe trovare nel cuore del panettone del 2016.
L’imprenditore del settore dolciario Antonio Ferrieri raccoglierà le proposte e, in base ai suggerimenti ricevuti, metterà in produzione per il 2016 il nuovo Cuor di Panettone scelto dai napoletani.
I dettagli dell’iniziativa saranno resi noti presso Cuori di Sfogliatella a Napoli, domani, mercoledì 16 dicembre, alle ore 11, contestualmente alla presentazione della nuova linea di panettoni e pandori con il cuore.
18:14 / Dic 15
Sea Life apre i battenti: la pescheria diventa bou...
10:27 / Mar 28
I regali di Pasqua ANT sostengono l’assistenza dom...
13:53 / Mar 27
Palazzo Murat in fermento per la riapertura dell&#...
13:27 / Mar 27
Pozzuoli: lo storico Zenith compie dieci anni
13:11 / Mar 27
<strong>Tisanoreica Professional, Gianluca Mech os...
9:44 / Mar 18
PAESTUM: è “Wine Fest” dal 25 al 27 ma...
New posts
“Cambia Rotta…segui l’Onda Blu”: pesca, biologia e cooking show a Punta Campanella
Pescatori, biologi e chef a confronto questo week end a Vico Equense, Piano di Sorrento e Massa Lubrense con il progetto “Cambia Rotta…segui l’Onda Blu” indetto dall’Area Marina Protetta di Punta Campanella. L’iniziativa, messa in campo con l’obiettivo di valorizzare pesca ed acquacoltura della fascia costiera sorrentina, coinvolgerà i giovani studenti delle elementari e medie della penisola. …
More
Leave a Reply