Lainox Cooking Day

Si svolgerà il 18 novembre alle ore 15 presso la scuola del Gambero Rosso sita all’Interporto di  Nola il Lainox Cooking Day. Una giornata per conoscere le nuove tecnologie innovative in ambito pasticceria, panetteria, gastronomia, banchettistica, macelleria, ittica e toccare con mano Naboo, il nuovo forno di casa Lainox.
Durante l’evento formativo lo chef napoletano Bruno Ruggiero presenterà il device di cottura che utilizza la tecnologia del web 2.0 progettato per realizzare qualsiasi prodotto di pasticceria e di panetteria dai risultati eccellenti, con la massima semplicità.
Collegato a internet tramite wi-fi, Naboo fornisce infiniti contenuti, disponibili nel cloud Lainox, che possono essere scaricati e numerose ricette corredate di ingredienti, modo di preparazione e programma di cottura ideale per garantire elevati rendimenti con il minimo consumo di energia. Non mancano gli approfondimenti sulle origini e le evoluzioni delle ricette e i consigli per arrivare alla preparazione finita di qualsiasi prodotto, dal pane, alla pasticceria, ai delicati dessert al piatto e al miglior modo di presentarli. Un forno combinato di ultima generazione capace di rendere l’esperienza in cucina priva di stress.
Per partecipare all’evento bisogna compilare il form di adesione rinvenibile al seguente link:
http://www.lainox.it/lainox/it/cooking_days.php#iscrivimi

image001

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.