Si svolgerà il 18 novembre alle ore 15 presso la scuola del Gambero Rosso sita all’Interporto di Nola il Lainox Cooking Day. Una giornata per conoscere le nuove tecnologie innovative in ambito pasticceria, panetteria, gastronomia, banchettistica, macelleria, ittica e toccare con mano Naboo, il nuovo forno di casa Lainox.
Durante l’evento formativo lo chef napoletano Bruno Ruggiero presenterà il device di cottura che utilizza la tecnologia del web 2.0 progettato per realizzare qualsiasi prodotto di pasticceria e di panetteria dai risultati eccellenti, con la massima semplicità.
Collegato a internet tramite wi-fi, Naboo fornisce infiniti contenuti, disponibili nel cloud Lainox, che possono essere scaricati e numerose ricette corredate di ingredienti, modo di preparazione e programma di cottura ideale per garantire elevati rendimenti con il minimo consumo di energia. Non mancano gli approfondimenti sulle origini e le evoluzioni delle ricette e i consigli per arrivare alla preparazione finita di qualsiasi prodotto, dal pane, alla pasticceria, ai delicati dessert al piatto e al miglior modo di presentarli. Un forno combinato di ultima generazione capace di rendere l’esperienza in cucina priva di stress.
Per partecipare all’evento bisogna compilare il form di adesione rinvenibile al seguente link:
http://www.lainox.it/lainox/it/cooking_days.php#iscrivimi
18:14 / Dic 15
Sea Life apre i battenti: la pescheria diventa bou...
9:44 / Mar 18
PAESTUM: è “Wine Fest” dal 25 al 27 ma...
9:18 / Mar 18
<strong>Zeppole di San Giuseppe: Di Rosa a favore ...
23:00 / Mar 15
<strong>Alla scoperta dei Vini IGT<br>Ilatium Mori...
21:15 / Mar 15
Cilento Tastes, gastronomia e non solo: gli appunt...
13:35 / Mar 8
A Cetara: Pizzeria Il Piennolo di <strong>Gianluca...
New posts
“Cambia Rotta…segui l’Onda Blu”: pesca, biologia e cooking show a Punta Campanella
Pescatori, biologi e chef a confronto questo week end a Vico Equense, Piano di Sorrento e Massa Lubrense con il progetto “Cambia Rotta…segui l’Onda Blu” indetto dall’Area Marina Protetta di Punta Campanella. L’iniziativa, messa in campo con l’obiettivo di valorizzare pesca ed acquacoltura della fascia costiera sorrentina, coinvolgerà i giovani studenti delle elementari e medie della penisola. …
More
Leave a Reply