Galamella Day

A Napoli il 24 ottobre ci sarà il primo Galamella Day di Galameo in collaborazione con Gourmeet Italia.
Galamella è una crema alle nocciole napoletana senza olio di palma targata Galameo. Sarà possibile degustarla dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Un programma ricco di eventi ad ingresso libero per adulti e bambini tutto da gustare.

  • Alle ore 10 sarà presentata alla stampa e agli addetti al settore la nuova iniziativa Galameo, che coinvolgerà in prima persona i propri clienti.
  • Alle 10.30 “Più Galamella per tutti”: Tommaso Luongo guiderà i foodbloggers in una degustazione della Galamella comparata all’Innominabile, per scoprirne caratteristiche e differenze. Per info e prenotazioni, basta scrivere una mail a dora@galameo.it.
  • Alle 11 “Pane e Galamella”:  la Galamella spalmata sul pane caldo del Panificio di Gourmeet.
  • Alle 16 “Prepariamo i GALAbiscotti”, laboratorio per i bimbi su prenotazione, organizzato da Campania Per Bimbi in collaborazione con Agrigiochiamo. Per info e prenotazioni rivolgersi a Margherita Rizzuto al 3939824709 oppure scrivete una mail a info@campaniaperbimbi.it.
  • Alle 18 lancio di aereoplanini di carta e sfida Daddà a Tris.

Nel corso della manifestazione altre simpatiche iniziative intratterranno i  convenuti: il GALAbox dove scattare foto-selfie e girare video, l’intervento della mascotte Daddà che per tutto il giorno inviterà ad assaggiare la Galamella all’interno di Gourmeet – Sapori&Dintorni (Via Alabardieri 8/11).
Un evento tutto da scoprire e da assaporare!

galamella day

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.