La Partita delle Stelle: chef stellati e giornalisti sportivi in campo a favore del Santobono

Amore per i bambini, per lo sport e per la cucina d’autore, è la terna napoletana d’oro che fa da sfondo a un evento buonissimo: “La Partita delle Stelle”, che si terrà il prossimo 11 ottobre alle 17.30 allo Stadio Collana di Napoli.
A scendere in campo due insolite compagini: la squadra degli chef stellati contro quella dei giornalisti e personaggi sportivi, tutti campani, uniti per aiutare i piccoli pazienti e le loro famiglie nel polo pediatrico napoletano Santobono Pausilipon, finanziando il progetto “Sogni D’Oro”, che ha l’obbiettivo di migliorare le condizioni di degenza e rendere l’ambiente più a misura di bambino.
L’evento è organizzato dall’Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono Onlus in collaborazione con Wstaff, Millestampe srl e Work Wear, con la grande partecipazione del Comune di Napoli, Assessorato allo Sport, che ha dato il suo patrocinio e messo a disposizione lo Stadio Collana, della Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale di Napoli e dei Vigili del Fuoco Comando Provinciale di Napoli.
Tra i protagonisti della squadra degli chef: Lino Scarallo, che è anche il promotore dell’iniziativa insieme a Edoardo Trotta, Gennaro Esposito, Michele Deleo, Mario e Francesco Sposito, Andrea Migliaccio, Tonino Mellino, Alfonso e Ernesto Iaccarino, Puccio e Nicola Fischietti, Paolo Barrale, Renato Martino, Salvatore Elefante, Pasquale Palamaro, Alfonso Caputo, Salvatore Bianco, Peppe Aversa, Peppe Guida, Luigi Tramontano, Paolo Gramaglia, Vincenzo Guarino, Mimmo Iavarone, Salvatore La Ragione, Antonio Dipino, Maurizio Somma, Franco Ferrara, Raffaele Vitale, Giovanni de Vivo, Gli Amici per Padelle (Rocco de Santis, Marco Laudato, Cristian Torsiello, Antonio Petrone, Cristoforo Trapani, Riccardo Faggiano, Michele Martino e Mirko Balzano), ed Enzo e Cristian Piccirillo.
A sfidarli la squadra dei giornalisti e personaggi sportivi, che vede tra i protagonisti Raffaele Auriemma, Carlo Alvino, Carmine Martino, Paolo Del Genio, Mimmo Malfitano e Gianfranco Lucariello, ai quali si stanno aggiungendo altri special guest.
Ad infiammare il pubblico dei tifosi una star d’eccezione, Daniele “Decibel” Bellini, la voce del Sanpaolo, che condurrà la serata.
Per partecipare, basta un contributo di 10 euro a favore del progetto “Sogni D’Oro”, info e donazioni sul sito www.lapartitadellestelle.it  oppure domenica 11 ottobre al Collana, dove sono a disposizione gli inviti e le postazioni per le donazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *