Con il progetto Dress Sketches Food Gretchen Roehrs trasforma il cibo in arte: il cibo e la moda danno vita ad un connubio divertente, semplice ed evocativo.
Gretchen Roehrs, illustratrice di moda ed artista di San Francisco, si distingue per le sue illustrazioni di moda stravaganti create con poche linee sottili di inchiostro e prodotti freschi , carni e altri cibi commestibili utilizzati come abiti o come complemento.
Il progetto Dress Sketches Food comprende 13 bozzetti di abiti e accessori dove ogni creazione è completata da un alimento manipolato ad arte. Stupendi outfit da vera houte couture dove una fragola diventa uno sfizioso abitino corto, la buccia di una banana dà vita ad una morbida jumpsuit e una fetta d’anguria si trasforma in un colorato vestitino.
Di seguito alcune delle creazioni di Gretchen Roehrs, altre sono rinvenibili sul suo sito e sul suo profilo Instagram.
9:04 / Set 20
BEE CHIC… Il ritrovo più cool di Positano
22:09 / Set 5
Cambia il modo di mangiare la carne e il macellaio...
18:19 / Set 5
Bufala Fest: Napoli dal 7 all’11 settembre s...
12:36 / Ago 25
Ronn Moss e Elisabetta Gregoraci a Grottaglie per ...
19:38 / Ago 10
Golocious sbarca a Sorrento con i suoi piatti “foo...
New posts
“Cambia Rotta…segui l’Onda Blu”: pesca, biologia e cooking show a Punta Campanella
Pescatori, biologi e chef a confronto questo week end a Vico Equense, Piano di Sorrento e Massa Lubrense con il progetto “Cambia Rotta…segui l’Onda Blu” indetto dall’Area Marina Protetta di Punta Campanella. L’iniziativa, messa in campo con l’obiettivo di valorizzare pesca ed acquacoltura della fascia costiera sorrentina, coinvolgerà i giovani studenti delle elementari e medie della penisola. …
More
Leave a Reply