Galà di beneficenza “La Buona Notte”: venerdì la conferenza stampa

La solidarietà diventa protagonista a Salerno, in occasione della III edizione del Galà di Beneficenza “La Buona Notte” in programma il 22 giugno a Battipaglia. L’evento è stato organizzato a favore dell’Associazione Open Onlus di Salerno – Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma, con l’obiettivo di potenziare il reparto di Radioterapia Pediatrica dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno, unico centro pubblico di Radioterapia Pediatrica di tutto il Sud Italia.
L’edizione 2015, con il patrocinio di EXPO2015, si avvale della partnership di “Trenta Ore per La Vita” e si svolgerà dalle 19:30 alla Tenuta Porta di Ferro di Battipaglia (SA); avrà come madrina l’artista di fama nazionale Lorella Cuccarini, testimonial dell’Associazione Trenta Ore per la Vita. In quattro sono all’opera per la fase organizzativa, professionisti ed imprenditori impegnati nel mondo gastronomico e sanitario: Laila Gramaglia, Vincenzo Onorato, Paola Pignataro e Silvana Tortorella. Tanti i protagonisti dell’evento di beneficenza, tra cui numerosi chef stellati, pronti a brillare ai fornelli per “La Buona Notte”.
La conferenza stampa di presentazione è in programma alla Camera di Commercio di Salerno, nella Sala Genovesi, alle ore 10 di venerdì 12 giugno. Interverranno: Luciano Pignataro, giornalista de Il Mattino ed esperto di gastronomia, Vincenzo Viggiani, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno, Giuseppe Scimone, responsabile della struttura semplice di Radioterapia Pediatrica, Anna Maria Alfani, Presidente dell’Associazione Open Onlus, Paolo Gramaglia del ristorante stellato President, e Vincenzo Onorato, tra gli organizzatori dell’evento. Modera Luisa Del Sorbo, esperta in comunicazione e marketing territoriale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.