Il Grand Marnier, famoso liquore a base di agrumi e cognac, ha da poco lanciato una limited edition creata da Alice Agnelli influencer e founder del sito “A Gipsy in the Kitchen” e dallo Studio di Design Madami&Puccio, capitanato da Alessandro Madami. Una join venture che fonde stile, gusto e charme parigino in un packaging disegnato come uno scrigno dal quale emerge una bottiglia di Louis Alexander. Il disegno degli alambicchi sullo scrigno suggella grafiche evocative della Ville Lumière.
L’edizione limitata di Grand Marnier inoltre non dimentica la vocazione del distillato per il mondo della cucina e della mixology ed include nella confezione una ricetta di Alice Agnelli e un cocktail creato da Flavio Angiolillo e dal team del MaG Café di Milano disponibile anche nella drink list del celebre cocktail bar meneghino.
8:57 / Nov 24
Castagnata nell’Agro Romano per sostenere le produ...
21:31 / Nov 22
Carlo De Luca vince nella categoria Pizza a due al...
17:28 / Nov 17
Stefano De Martino, uno stabiese sul tetto del mon...
15:24 / Nov 10
Anteprima VitignoItalia 2024: più di 500 etichette...
17:25 / Ott 30
Il napoletano Luigi D’Auria è il primo pizzaiolo a...
New posts
“Cambia Rotta…segui l’Onda Blu”: pesca, biologia e cooking show a Punta Campanella
Pescatori, biologi e chef a confronto questo week end a Vico Equense, Piano di Sorrento e Massa Lubrense con il progetto “Cambia Rotta…segui l’Onda Blu” indetto dall’Area Marina Protetta di Punta Campanella. L’iniziativa, messa in campo con l’obiettivo di valorizzare pesca ed acquacoltura della fascia costiera sorrentina, coinvolgerà i giovani studenti delle elementari e medie della penisola. …
More
Leave a Reply