“Gnammo”, per cuochi e gnammer

Pronto in tavola un nuovo “social eating network” dal suono onomatopeico, preparato su misura per chi adora il buon cibo. E’ arrivato “Gnammo” che diviene punto d’incontro tra cuochi e “Gnammer”, ovvero gli ospiti del portale.
Il network, con lo slogan “C’è una nuova faccia a tavola” e visualizzabile al link http://gnammo.com/,  è di fatto un interessante trait d’union tra chef e degustatori in una sorta di mercato virtuale in cui ciascuno ha la possibilità di proporsi come mago della cucina oppure, come appassionato della buona tavola. I ruoli però non sono necessariamente fissi, anche i grandi chef potranno presentarsi come assaggiatori ed i golosi sperimentare le loro abilità culinarie prendendo posto tra pentole e stoviglie.
Una volta iscritti al sito, si deciderà di partecipare agli eventi in agenda sul network o, in alternativa organizzare, autonomamente, cene, colazioni, pranzi in modo da cimentarsi con le diverse portate per divenire il cuoco più bravo e amato della community.
“Gnammo”, nato dall’unione tra “Cookous” e “CookHunter”, è pronto ad accogliere a braccia aperte sia “Gnammer” che grandi e piccoli chef con la passione per il food 2.0. “Gnammo” è infatti, come ricorda il sito, un luogo in cui “puoi condividere le tue abilità culinarie e la tua passione per il cibo”.
Strumento di socializzazione e marker per eventi gustosi, è anche un network di cui potersi fidare. Attraverso il supporto di un sistema di voti e commenti scritti dai fruitori stessi, si interagirà con persone affidabili potendo, addirittura, conoscere la classifica dei “migliori Cuochi e dei migliori Gnammer”. Utilissimi feedback daranno ulteriore visibilità ai cuochi e li trasformeranno in chef senza rivali per la loro categoria.
Iscrivendosi al social network si verrà informati sulle attività organizzate dalla community, si avrà la possibilità di provarle in prima persona scoprendo, così, nuovi sapori ed inedite liaison culinarie.

Grazie al blog collegato al portale, gli utenti avranno a portata di click le ultimissime news, le informazioni sugli eventi in agenda e tante, anzi, tantissime curiosità sul magico universo dei fornelli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.