Cosa indossare per una cena romantica

A ognuna di noi piace essere speciali agli occhi del proprio partner. Un modo per sorprenderlo e mettere in mostra tutte le nostre qualità è l’organizzazione di una cena romantica. Operazione decisamente complicata, visto e considerato che per tale occasione dobbiamo curare ogni minimo particolare: il menù, l’ambientazione, la mise en place e, cosa importantissima, l’abbigliamento!
Quando ci troviamo davanti al guardaroba alla ricerca di qualcosa da mettere tutto sembra essere non adatto per l’occasione: troppo appariscente, già visto, fuori moda, etc etc. ed entriamo in crisi, continuando a domandarci “cosa mi metto stasera?
Partiamo dal make up: mai strafare con il trucco, ma optare sempre per un look acqua e sapone: un filo di eyeliner, un po’ di fard, un velo di mascara e, perché no, un rossetto rosso. Chi ha i capelli corti può lasciarli intatti, chi invece ha i capelli lunghi può legarli lasciando il collo scoperto con qualche ciuffetto libero qua e là.
Per quanto riguarda l’outfit invece è meglio puntare sull’eleganza. Un abito corto ma non scollato, un paio di short con camicia, oppure una gonna con un top colorato (ma non troppo). L’importante e non essere mai volgari, abolite le gonne troppo corte e le scollature troppo importanti. E le scarpe? Décolleté o sandali, l’importante è che siano scarpe con tacco alto. Vietate ballerine e zeppe.
Ecco alcuni outfit dai quali prendere aspirazione. Buona fortuna (non si sa mai ci scappi l’anello)!

Connie

outfit gonna outfit pantaloncini 2 outfit pantaloncini outfit vestito nero outfit vestito rosso nero putfit vestito verde putfito vestito rosso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.